Osservatorio 3P: protagonista del sesto capitolo McArthurGlen

Continua con McArthurGlen il resoconto dell’Osservatorio delle 3P (Personalization, People, Predictive) che Retail Institute Italy e Talete hanno istituito a partire dallo scorso anno.

La prospettiva che cerchiamo di cogliere nell’intervista e, in particolare, nell’appassionante dialogo con Stefano Vaccaro (McArthurGlen Lead of Retail Italy) è quella dello “shopping center designer outlet”, ambendo anche a superare lo scenario attuale. Veniamo infatti da un periodo in cui l’agenda l’hanno imposta le restrizioni e i DPCM. Gli effetti di quella fase sono noti ed evidenti. È oggi interessante osservare come molti dei cambiamenti che si sono prodotti siano poi diventati nuove modalità, nuove abitudini, nuovi servizi e nuove aspettative.
La sfida per McArthurGlen è ancora duplice: essere contestualmente attrattivi per i tenant e allettanti per i clienti finali. I Designer Oultlet McArthurGlen devono per questo essere in grado di veicolare risposte convincenti alle domande che tutti noi ci poniamo: “È davvero conveniente recarsi in un outlet per acquistare prodotti a prezzi più bassi?”, “trascorro volentieri un’intera giornata all’interno di uno shopping center accompagnato dalla mia famiglia?”, “perché dovrei tornarci più spesso?”.

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