Nuovo pv per Esselunga

Esselunga tocca quota 150 con l’inaugurazione del nuovo superstore di via Adriano a Milano: il negozio, con 4400 metri quadrati di superficie di vendita, è dotato di un ampio parcheggio coperto in grado di ospitare oltre 760 autoveicoli e altri 260 all’aperto su spazi pubblici.

Nella realizzazione del superstore, Esselunga ha mantenuto e ristrutturato il rifugio antiaereo che venne utilizzato, nella seconda guerra mondiale, dai dipendenti della Magneti Marelli.

L’Esselunga di via Adriano, prima novità del 2015, è il 29° punto vendita nella città di Milano.

I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: la frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 450 prodotti, la pescheria con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito, la macelleria, la gastronomia e un’enoteca con una selezione di oltre 700 etichette. In via Adriano apre anche il 109° forno di Esselunga: panettieri specializzati, formati dalla “scuola dei mestieri” interna, offriranno ai clienti 18 varietà di pane fresco sfornato di continuo durante l’intero arco della giornata.

tratto da instore.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?