Nuovo flagship store per Illy

L’azienda triestina ha inaugurato il suo flagship store meneghino, su una superficie di 200 metri quadrati distribuiti su due piani e con oltre 70 posti a sedere, aperto dalle 7 del mattino alle 22:30. Il protagonista è il caffè, ma in carta si possono trovare anche diverse altre proposte a seconda del momento della giornata. Largo spazio anche all’arte, grazie alla partnership con la galleria Lia Rumma, che esporrà a rotazione l’opera di un artista contemporaneo in un’area dedicata dello store.

Quanto all’anno appena concluso, racconta Illy, “è stato un 2014 complesso a causa della volatilità della materia prima per gli effetti del riscaldamento globale, ma abbiamo comunque chiuso con un fatturato e un utile in crescita. L’Italia pesa per un terzo delle nostre vendite, quanto all’export abbiamo grosse soddisfazioni in primis dagli Stati Uniti, e poi da Francia, Inghilterra e Cina”.

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?