Next14 al fianco della Fondazione Francesca Rava per l’iniziativa dei panettoni solidali

Next Commerce, la business unit di Next 14 specializzata nell’ottimizzazione delle vendite su Amazon e altri marketplace attraverso strategie multicanale, supporta quest’anno la promozione dei panettoni solidali della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, ha infatti preso nuovamente avvio l’iniziativa dei panettoni solidali da parte della Fondazione Francesca Rava in aiuto al progetto SOS Spesa – la spesa per chi ha bisogno. Per l’occasione, il team di Next Commerce ha dunque deciso di supportare pro bono la Fondazione grazie a specifiche attività integrate e multicanale per lo sviluppo dei canali distributivi digitali e, di conseguenza, per accrescere la visibilità di questa preziosa e importante iniziativa.

Scegliendo il panettone solidale della Fondazione, prodotto da Giovanni Cova & C. secondo la tradizionale ricetta del panettone milanese, si può infatti sostenere il progetto Sos Spesa attraverso il quale garantire a bambini e famiglie in difficoltà e ad anziani soli i principali beni di prima necessità, gel disinfettanti, mascherine e generi alimentari. Dall’inizio della pandemia con questo progetto sono state gia aiutate 50.000 persone.
È possibile ordinare il panettone solidale su Amazon.it in modo da rendere il prossimo Natale davvero speciale per tutti.

“Oggi è essenziale integrare Amazon e i marketplace nelle proprie strategie di marketing e noi di Next Commerce siamo davvero felici e orgogliosi di poter lavorare al fianco della Fondazione Francesca Rava per questa importante iniziativa” ha dichiarato Consuelo Arezzi, Ceo e Co-Founder di Next Commerce.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?