Mondo Convenienza, primo store europeo a Barcellona

Mondo Convenienza si espande in Europa inaugurando il suo primo punto vendita a Barcellona, in Spagna. Lo store sarà presto seguito da altre due aperture, una sempre a Barcellona e un’altra a Madrid.

L’azienda, che oggi conta 38 store nella penisola e più di un miliardo di euro di fatturato, ha deciso di puntare sul mercato spagnolo perché ritenuto il paese più simile all’Italia in termini di arredamento e con un ottimo potenziale di crescita.

“Il gruppo Mondo Convenienza”, ha spiegato Gianni Carosi, fondatore dell’azienda “era oramai pronto per fare un passo in avanti verso nuovi mercati. O si diventa internazionali o un gruppo come il nostro è costretto a vendere. Ma noi siamo fieramente un’azienda italiana fondata da una famiglia italiana. Tali vogliamo restare. Ed eccoci dunque qui in Spagna per crescere ancora. La Spagna rappresenta per noi una nuova sfida e dobbiamo approcciarla con l’umiltà dei novizi che devono imparare, ma anche con la perseveranza di chi ha preso una decisione importante per il suo futuro”.

Fonte: fashionnetwork.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?