Moncler atterra in New Bond Street con un nuovo flagship

Prosegue la spinta retail di Moncler. Dopo aver annunciato l’avvio dei lavori per il maxi store sulla Fifth Avenue, il più grande della sua rete monomarca, il luxury brand italiano ha aperto le porte di nuovo flagship in New Bond Street, la nota arteria dello shopping di lusso londinese. Il punto vendita, progettato dal duo di interior designer francesi Gilles & Boissier, vanta uno spazio vendita di 540 metri quadrati dislocato su tre livelli e incarna – si legge nella nota dedicata – “lo spirito del marchio con una perfetta sintesi di eleganza senza tempo e design contemporaneo, evocando il fascino architettonico e l’atmosfera unica di Londra”.

All’interno della boutique, che comprende anche una sala dedicata agli appuntamenti privati, si possono trovare le ultime collezioni Moncler Collection, Moncler Grenoble, Moncler Genius e il footwear. Inoltre, per celebrare l’apertura, sarà disponibile in esclusiva per la boutique una variante di colore blu della recente collezione ‘LoveFrom, Moncler’, disegnata da Sir Jony Ive.

Come altre boutique del brand nel mondo, il negozio è arricchito da opere d’arte e installazioni uniche. Al primo piano si trovano la scultura in marmo Butterfly Venus di Massimiliano Pelletti, noto per le sue reinterpretazioni di soggetti classici con l’uso di materiali non convenzionali, e Sculptured Extruded Canvas di Paul Bik. Al secondo piano si trova invece il dipinto Grand Paysage Enneigé e Tête de Livia di Atelier Promethee, che riproduce in chiave contemporanea la scultura di Livia Drusilla, moglie dell’imperatore romano Augusto.

Fonte: pambianconews.com

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