MediaWorld lancia il servizio di pick-up in 30 minuti

MediaWorld annuncia il lancio su scala nazionale del servizio “pick-up in 30 minuti”. Gli oltre otto milioni di clienti che ogni mese si collegano a www.mediaworld.it o alla app MediaWorld possono ordinare online e ritirare in negozio gratuitamente anche in 30 minuti dalla ricezione della conferma ordine.

Tutti i prodotti disponibili per il pick-up 30 minuti sono facilmente identificabili dalla dicitura “Ritiro gratuito in negozio anche in 30 minuti”: basta selezionare il prodotto e il negozio MediaWorld per verificare la disponibilità. Una volta effettuato il pagamento online o selezionando l’opzione “Pagamento in negozio”, il prodotto sarà disponibile al ritiro presso il punto pick-up dedicato a partire da 30 minuti dal ricevimento della mail di conferma ordine.

Il servizio di pick-up in 30 minuti di MediaWorld rappresenta una novità assoluta nel panorama dell’elettronica di consumo e massima espressione dei vantaggi offerti dall’omnicanalità.

Il servizio offre evidenti vantaggi in termini di risparmio di tempo e ottimizzazione degli spostamenti, e consente di non perdere nemmeno un’offerta o una promozione. In un periodo intenso di acquisti in vista delle festività Natalizie, il pick-up rappresenta un metodo utile a risparmiare tempo evitando attese e corse all’ultimo regalo. Inoltre, soprattutto nelle provincie dell’entroterra a minor densità, il pick-up avvicina ulteriormente MediaWorld alle persone, consentendole di godere della vasta gamma di prodotti distribuiti dalla principale catena d’elettronica d’Italia

Il 2023 di MediaWorld è stato caratterizzato da un importante piano di espansione e riposizionamento che, grazie agli investimenti sia sul canale fisico che digitale, ha reso ancor più concreta la mission aziendale “migliorare la vita delle persone portando nella quotidianità di ciascuno tutta la tecnologia di cui ha bisogno, sotto forma non di semplici prodotti ma di soluzioni complete e sempre più personalizzate”. Il piano, infatti, andando incontro ai bisogni dei clienti e favorendo l’evoluzione degli stili di consumo, ha dato alla luce, fra gli altri, al nuovo design ‘Look & Feel’ e al lancio delle ‘Experience Zone’, aree progettate secondo il comfort e l’informalità dell’home design, dove il cliente può immergersi in un ambiente accogliente e sentirsi a proprio agio, toccare con mano, provare, informarsi o dove prendere parte agli eventi ed incontri con esperti e influencer previsti dal ricco palinsesto MediaWorld.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?