McArthurglen apre uno shopping outlet da 160 milioni di sterline

McArthurglen punta tutto sul retail «in house». La company brit, specializzata nel settore immobiliare, nella vendita al dettaglio di marchi di lusso e nella costruzione di centri commerciali, apre infatti il nuovo shopping outlet da 160 milioni di sterline, il West Midland, proprio in Uk, vicino a Birmingham.

Lo spazio, che è il risultato di una joint venture tra il gruppo, Aviva investors e la famiglia Richardson, è l’unico centro commerciale autonomo ad aprire nel Regno Unito quest’anno, oltre che essere il primo hub del gruppo ad aver «alzato la serranda» sul territorio della regina Elisabetta in oltre 20 anni.

«Questa apertura rappresenta un momento decisivo per la vendita al dettaglio. Sappiamo che i clienti bramano ancora le straordinarie esperienze di acquisto giornaliere e i momenti di magia, che solo la vendita fisica può offrire. Siamo fiduciosi che West Midlands ce la farà», ha commentato Susie McCabe, co-ceo di McArthurglen.

Nello specifico il centro, che è il settimo designer outlet britannico della società, ospita diversi brand di fama internazionale come Coach, Kate Spade, Hugo Boss, Levi’s, Lacoste, Tommy Hilfiger, Guess e Calvin Klein e va ad aggiungersi alle altre principali destinazioni del gruppo ad Ashford, Bridgend, Cheshire Oaks, East Midlands, Swindon e York.

Quest’ultimo opening infine rappresenta per la company brit un’ottima opportunità per consolidare la propria posizione nel Paese, soprattutto ora che il governo del Regno Unito ha acconsentito alla riapertura di tutti i negozi fisici, invitando quindi gli stessi consumatori a uscire di casa per agevolare la ripresa economica.

Fonte: mffashion.com 

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