Lovbike, il primo Scott Store in Italia è a Verona
Un nuovo indirizzo per gli appassionati delle due ruote. È aperto a Verona il nuovo spazio Lovbike, il primo Scott Store in Italia dedicato alla vendita e all’assistenza di biciclette ed e-bike. Inaugurato a settembre 2021, nasce da un’intuizione della F.lli Lovato. La storica azienda veronese nata nel 1982 e diventata un punto di riferimento nel veronese in ambito mobilità, ha deciso di accettare questa nuova affascinate sfida entrando in questo settore, cercando di portare professionalità, efficienza e spinta all’innovazione che da sempre li contraddistinguono.
Lovbike intercetta la sempre maggiore voglia di due ruote degli italiani. In particolare si inserisce in un contesto, quello veronese, nel quale la bicicletta fa parte della tradizione, sia come sport che come strumento di relax e svago. Una tendenza spinta anche dalle opportunità che il territorio offre, tra Valpolicella, lago di Garda, percorsi lungo il Mincio, l’Adige e nei parchi del basso veronese.
Lo spazio Lovebike si inserisce in questo contesto e proprio per soddisfare queste necessità è stato realizzato un punto vendita unico, concepito come un concept store dove trovare, oltre alle biciclette firmate Scott, abbigliamento tecnico e accessori, ma anche bici e prodotti a marchio Bergamont e accessori Syncros. All’interno dello spazio Lovbike è possibile toccare con mano le linee di due ruote da strada, mtb, enduro, downhill e cityurban e le omologhe versioni elettriche. Una possibilità di scelta estremamente ampia che può contare oltre 100 diversi modelli di biciletta in-store.
Parte dello spazio Lovbike è poi adibita ad officina specializzata. Si tratta di uno spazio dedicato nel quale vengono effettuate le riparazioni, ma anche le personalizzazioni per la creazione di modelli unici. Il centro è in grado di offrire ogni genere di servizio legato al mondo della bici, incluso il supporto di un meccanico professionista, oltre alla più completa e professionale assistenza tecnica per ogni tipo di esigenza. Per questo il nuovo spazio Lovbike è destinato a diventare il punto d’incontro per le esigenze dei ciclisti veronesi, come dei bambini ed ovviamente dei ciclisti più esperti ed esigenti.
Fonte: larena.it
Tag:Bici, Lovbike, new opening, store, Verona