L’Oréal Groupe acquisisce il marchio sudcoreano di skincare Dr.G

L’Oréal Groupe ha acquisito il marchio sudcoreano di trattamenti per la pelle Dr.G per una somma non rivelata, firmando un accordo con il gruppo svizzero Migros, proprietario di Gowoonsesang Cosmetics, a cui fa capo il marchio Dr.G.

Secondo una dichiarazione di L’Oréal Groupe, Dr.G si colloca tra i primi tre marchi di cura della pelle e dermocosmesi in Corea del Sud. “Dr.G si unirà alla Divisione Prodotti di Largo Consumo di L’Oréal Groupe per rispondere al crescente successo della K-Beauty in tutto il mondo e sviluppare la sua offerta con una cura della pelle efficace, basata sulla scienza, ma accessibile”, ha dichiarato in un comunicato.

L’operazione dovrebbe essere completata nei prossimi mesi, dopo le approvazioni regolatorie e il soddisfacimento di altre condizioni usuali. “Siamo entusiasti che Gowoonsesang Cosmetics entri a far parte di L’Oréal – ha dichiarato il Dr. Gun Young Ahn, M.D., Ph.D. Dermatologo, Fondatore di Gowoonsesang Cosmetics- . La nostra missione è sempre stata quella di offrire una pelle sana e radiosa attraverso ricerche avanzate. Crediamo che entrare a far parte di L’Oréal rappresenterà un punto di svolta significativo per la realizzazione globale della nostra missione”.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?