L’Erbolario inaugura cinque nuovi punti vendita in Italia

L’Erbolario si avvia a concludere il 2023, anno in cui ha festeggiato 45 anni di attività, con il raggiungimento di nuovi traguardi. Nel mese di novembre l’azienda lodigiana ha inaugurato 4 nuovi negozi a Roma, Milano, Fiume Veneto, Catania e Firenze.

Nel dettaglio i punti vendita sono a Milano presso Merlata Bloom, il centro commerciale più grande d’Europa nel cuore del capoluogo lombardo, a Roma in Viale Libia 28, arteria dove si concentrano le attività commerciali del quartiere Africano, a Fiume Veneto presso il Centro Commerciale Gran Shopping Granfiume, punto di incontro e di riferimento per lo shopping e lo svago della provincia di Pordenone e infine a Catania presso il Centro Commerciale Katanè, situato a nord della città, tra il golfo e l’Etna. A questi si aggiunge la prossima apertura, domenica 3 dicembre, di un nuovo punto vendita a Firenze, all’interno della Stazione di Santa Maria Novella.

Sale così a 176 il numero dei negozi L’Erbolario presenti in Italia, a cui si aggiungono 16 punti vendita all’estero, per un totale di 192.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?