L’Erbolario cresce nel retail in Italia e in Asia

L’Erbolario spinge nel retail. Il brand italiano di cosmetica naturale è pronto ad inaugurare un nuovo punto vendita in Via Torino 51 nel cuore di Milano. Lo store prende il posto di quello di Origins, brand che fa capo a The Estée Lauder Companies, che aveva chiuso la saracinesca da qualche mese.

Ma nei piani del marchio non c’è solo l’Italia. L’Erbolario ha infatti inaugurato il suo primo flagship store in Giappone all’interno del centro commerciale Yurakucho Marui nel quartiere di Ginza a Tokyo. “Dopo vari mesi di lavoro di preparazione in costante collaborazione con il nostro distributore e il nostro ufficio di Regulatory – ha dichiarato Andrea Gruber, export manager de L’Erbolario – siamo riusciti a inaugurare il nostro primo flagship giapponese. Contemporaneamente è stato lanciato il sito e-commerce gestito sempre in collaborazione con il nostro partner locale. Si tratta di un primo punto vendita a cui ne seguiranno altri nei prossimi mesi, e a cui si affiancherà una distribuzione presso altre catene di retailer operanti nel settore cosmetico. Siamo fiduciosi che l’apertura di questo mercato dall’altissimo potenziale e dalla grande visibilità permetterà al nostro marchio di crescere ulteriormente in Asia e in generale sui mercati esteri”.

Fonte: pambianconews.com 

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