Lavazza sceglie Next 14 per la campagna digital e radio per il lancio del nuovo prodotto itierra! wellness

Next Studios, divisione del gruppo Next 14 specializzata in branded entertainment, ha vinto la gara indetta da Lavazza per la realizzazione della campagna Digital e All Radio per il lancio del nuovo prodotto Lavazza iTIERRA! Wellness: il nuovo caffè decerato, ideale per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata, senza rinunciare al gusto e al piacere. Un caffè gentile per te, a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco, grazie ad una lavorazione che ne riduce l’acidità e mantiene inalterati aroma e proprietà del caffè.

La campagna, on air dal 21 giugno al 18 luglio, ha come protagonista Linus: volto e voce radiofonica di riferimento. Il concept della campagna si basa sulla necessità di essere in armonia, con sé stessi e con l’ambiente che ci circonda, in ogni momento della giornata, raggiungendo la propria “migliore natura”. Linus da sempre è portavoce di questo stile di vita equilibrato e condivide con Lavazza gli stessi valori. La campagna, ambientata in «Radio Linetti», vede Linus gustarsi il nuovo Lavazza Tierra Wellness durante il suo momento di “migliore natura” e coinvolgere la sua community a raggiungere la propria armonia.

Oltre allo spot, il progetto coinvolge un team di ambassador e top Influencer selezionate da Next 14 per Lavazza, tra cui Carlotta Medas, moglie di Linus, Lodovica Comello, Stella Bellomo, Elisa Scarlatta e Fiore Manni che saranno chiamate a condividere con la propria community il format social #LATUAMIGLIORENATURA. Una sfida che Lavazza lancia attraverso le infleuncer per costruire un vero e proprio movimento partecipativo attorno al tema WELLNESS, inteso come armonia con sé e con ciò che ci circonda.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?