Lardini si espande con un monobrand in Cina

Lardini tiene l’Asia al centro del mirino e aggiunge un nuovo punto sulla sua mappa. Dopo le ultime due aperture in Corea del sud, il luxury brand continua la sua espansione in Asia inaugurando un nuovo monomarca in Cina. La boutique si trova a Hangzhou, capoluogo della provincia di Zhejiang, ospitata dallo shopping mall di Hangzhou tower, uno dei centri commerciali ed economici più importanti del paese.

Lo store è stato inaugurato con un evento trasmesso anche il live streaming attraverso la piattaforma Tmall, dove il marchio è già presente per la vendita online.

Per la creazione del nuovo punto vendita, l’azienda di Filottrano ha stretto un accordo internazionale di franchising con By creation, che sarà propedeutico allo sviluppo del brand Lardini in Cina nel corso dei prossimi anni.

«La Cina rappresenta quella parte di mercato fondamentale per lo sviluppo del retail, grazie all’innovazione e alla particolare attenzione rispetto ai trend della moda», ha commentato il presidente Andrea Lardini. «Questa nuova apertura significa per noi una tappa importante del percorso di espansione internazionale. Sono certo che questo sia un passo determinante per l’azienda Lardini e per il Made in Italy che è stato ed è per noi elemento distintivo fondamentale», ha aggiunto.

Fonte: mffashion.com 

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