Lanvin svela a New York il nuovo store concept

La boutique della maison parigina ha aperto a Madison avenue nell’Upper east side a Manhattan. L’architetto Bernard Dubois è artefice del progetto

Lanvin ha inaugurato un flagship store a New York, che svela il suo nuovo retail concept.

La boutique, situata al civico 855 di Madison Avenue nell’Upper east side a Manhattan, progettata dall’architetto belga Bernard Dubois e dal suo studio, è caratterizzata da un design pensato per rispecchiare lo spirito esuberante della maison.

Lo spazio ospita le collezioni prêt-à-porter uomo e donna, accessori, calzature e le creazioni del nuovo Lanvin lab (vedere MFF del 23 giugno). Assieme al negozio, debutta un salone privato dedicato all’abbigliamento formale e da cerimonia, inoltre è prevista l’imminente presentazione autunnale di Edition soir, una nuova capsule perenne dedicata all’abbigliamento da cocktail e da sera, spina dorsale stilistica della maison. Nel corso del prossimo anno, il brand amplierà le sue operazioni di vendita al dettaglio con l’apertura di boutique a Riyadh, in Arabia Saudita, al South coast plaza di Costa Mesa e da Bal harbour shops, in Florida.

Fonte: mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?