Lanvin, debutto e-commerce in Cina su Secoo

Lanvin debutta su Secoo. Il marchio francese, controllato da Fosun, ha aperto il suo primo flagship store online nell’ex Celeste impero. La label ha scelto la rinomata piattaforma e-tail Secoo, che vanta oltre 30 milioni di membri premium, e si rivolge ai clienti più esigenti del gigantesco mercato cinese.

«Il lancio e-commerce di Lanvin è un passo significativo della cooperazione tra i diversi marchi di moda di Fosun e il gruppo Secoo», ha dichiarato la società. «Questo deal rappresenta l’importanza per il gruppo dello sviluppo del business digitale». L’offerta di prodotti sulla piattaforma per ora riguarda la collezione spring-summer 2020, disegnata dal direttore creativo Bruno Sialelli.

«Questa nuova partnership rafforza la nostra strategia e il nostro impegno nel portare all’interno di Secoo i migliori marchi per la nostra esigente clientela», ha dichiarato Li Rixue, fondatore e ceo dell’e-commerce.

Fonte: mffashion.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?