Kuiri lancia la “Office Multi-Order Experience”

Kuiri Megamix sbarca nel mondo degli uffici. Il brand di Kuiri, start-up foodtech nata a Milano nel 2020, ha infatti lanciato Office Multi-Order Experience, un servizio B2B dedicato alle aziende e pensato per il pranzo sul posto di lavoro. In pratica l’app Megamix – già disponibile per gli ordini da casa da circa un anno – consentirà di ordinare da diversi ristoranti del portfolio di Kuiri con un’unica transazione e consegna.

La partnership con le aziende
Sono diverse le realtà che in queste settimane si stanno accordando con Kuiri che nelle sue smart kitchen di Milano e, a breve, di Torino, ospita più di 30 ristoranti virtuali. La prima realtà a siglare un’intesa è stata la holding multinazionale EssilorLuxottica.

“Siamo davvero soddisfatti dell’accordo raggiunto e dell’avvio della nostra offerta office– ha commentato Gian Luca Pacini, socio e Cfo di Kuiri – in questi giorni c’è stato l’ingresso di altri due clienti di rilievo come Nhood/Cetrus e Assist Digital oltre a B Heros e Food Genius Academy per la città di Milano”.

Sgravi fiscali e sconti
Cosa cambia rispetto al servizio disponibile agli utenti “normali”? In sostanza, “Le aziende con cui sigliamo la partnership – ci spiega Paolo Colapietro, Ceo di Kuiri– hanno diritto a scontistiche e ad agevolazioni: sgravi fiscali e gli stessi vantaggi dei ticket restaurant che, in questo caso, saranno limitati al consumo effettivo giornaliero di pasti che l’azienda pagherà solo a fine mese”.

Per il resto il funzionamento dell’app è uguale rispetto a chi la usa da casa: “Viene localizzata la posizione dell’utente – continua Colapietro – che può effettuare ordini da almeno 10 virtual brand presenti sotto lo stesso tetto”.

Take away e smart working
Con questa attività Kuiri – che si prepara a inaugurare a giorni la prima location torinese – vuole rivoluzionare il concetto di pausa pranzo. L’offerta è ampia e spazia dal comfort food all’offerta vegana. Inoltre non è riservata solo al delivery. È possibile, infatti, usufruire – sia per le aziende che per i singoli utenti – del servizio take away.

In pratica si può prenotare il ritiro dell’ordine a orari prestabiliti oppure ricevere un’unica consegna in ufficio. Inoltre, la start-up ha di recente stipulato una convenzione ad hoc che permetterà di usufruire del servizio direttamente da casa nei giorni di smart working oppure negli altri momenti della giornata.

Fonte: foodserviceweb.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?