Kohl’s aprirà 400 negozi Sephora nel 2022
Prosegue spedita la partnership tra Kohl’s con Sephora. I primi 200 negozi sono stati aperti lo scorso autunno con oltre 100 marchi di bellezza presenti e la seconda fase includerà 400 nuove aperture di negozi e ulteriori brand beauty.
L’introduzione di Sephora all’interno di Kohl’s ha consentito al retailer non solo di espandersi nel segmento della bellezza, ma ha anche aperto ulteriore spazio nei suoi negozi per investire in categorie casual e active.
L’espansione del concept negli Stati Uniti ha lo scopo di rendere la bellezza più accessibile agli acquirenti e i prossimi 400 negozi Sephora at Kohl’s apriranno in otto nuovi stati americani dove Sephora non è ancora presente. La California ospiterà il maggior numero di nuovi negozi, con altri 46 shop-in-shop previsti, seguita da Ohio (30), Texas (26) e Illinois (26).
Oltre ad espandere Sephora at Kohl’s, i partner hanno in programma di aggiungere sei nuovi marchi di bellezza come Murad, Clarins, Jack Black, Living Proof, Versace e Voluspa, ai loro concept store. Questi andranno a completare gli altri marchi attualmente disponibili nei negozi, che includono Rare Beauty, Nars, Charlotte Tilbury, Kiehl’s, Giorgio Armani, Olaplex, Clinique e Sephora Collection.
Fonte: pambianconews.com
Tag:espansione, Kohl’s, retail, sephora, usa