KIABI è “Sempre di più per le famiglie” anche a Natale il brand è tra i primi ad essere sulla piattaforma Netflix grazie all’approccio media di Initiative

Initiative, agenzia media di KIABI, leader francese della moda a piccoli prezzi, ha elaborato una comunicazione multi channel a sostegno della nuova campagna natalizia in cui il brand invita a scoprire la collezione dedicata e creare dei look a tema per tutta la famiglia.

L’ampia collezione include maglioni natalizi, felpe e pigiami per i più piccoli, borse per lei, sciarpe per lui, tutti capi d’abbigliamento con cui creare il proprio look di Natale o che possono essere un’idea regalo da far trovare sotto l’albero.

La videocomunicazione on air prevede una selezione di diversi touchpoint identificati in seguito ad un’attenta analisi media svolta da Initiative in fase strategica. Una novità assoluta del planning è che KIABI è tra i primi brand a sperimentare le soluzioni pubblicitarie su Netflix, piattaforma molto amata dalle famiglie.
Un altro aspetto inedito dell’approccio media, studiato da Initiative, riguarda la presenza di KIABI per la prima volta alla semifinale e finale della trasmissione X Factor con una campagna digital. Il piano prevede un ruolo importante per le attivazioni digitali con l’erogazione in programmatic anche sulle connected Tv, oltre che il DOOH con il presidio di metro e stazioni. Massima visibilità è garantita dalla completa vestizione di un treno della metropolitana Lilla di Milano che accompagnerà le famiglie nei loro spostamenti.

In questa campagna KIABI conferma anche l’attenzione all’inclusione e all’adattabilità dei suoi capi a tutte le forme e morfologie.

La campagna natalizia evolverà con un nuovo soggetto nelle prossime settimane.

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