KFC apre il suo primo pub: si chiama Colonel’s Arms

KFC, l’acronimo di Kentucky Fried Chicken, sta aprendo il suo primo pub a Londra, dove si potrà ricevere il famoso pollo – e pinte di birra – direttamente al proprio tavolo. Il pub si troverà più di preciso a Hammersmith e si chiamerà “Colonel’s Arms”. Con questa novità, il franchising ha deciso di avvicinarsi al classico pub britannico, dove solitamente ci si reca con gli amici e i colleghi dopo lavoro o nei weekend.

Al suo interno sarà presente un biliardino, per divertirsi in compagnia, oltre a molti monitor che consentiranno di gustarsi il pollo fritto direttamente al tavolo guardando la propria squadra di calcio preferita. Il tutto, ovviamente, accompagnato da dell’ottima birra come in ogni pub londinese che si rispetti.

Per coloro che non si trovano abbastanza vicino per visitare il pub, il Colonel’s Arms vende anche una serie di merchandising. Tra questi è disponibile ad esempio un bicchiere per la birra in edizione limitata, sottobicchieri, apribottiglie e un tappetino da bar. Il tutto sarà disponibile nello store ufficiale di KFC a partire dal 25 novembre.

Lo stesso giorno, il 25 novembre, il Colonel’s Arms aprirà le sue porte al pubblico in Fulham Palace Road, Hammersmith. I biglietti potevano anche essere pre-acquistati tramite il sito Eventbright, a circa 6 sterline l’uno, ma purtroppo ora sono esauriti. Tuttavia, ci sono degli ingressi disponibili ogni giorno anche per chi non ha acquistato il biglietto online.

Fonte: techprincess.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?