Kering Eyewear punta su nuovo digital retail concept

Kering Eyewear svela il proprio digital retail concept composto da schermi digitali impegnati a trasmettere video dei brand, con la possibilità di essere aggiornati e animati in tempo reale. Attraverso un clic, l’intero look di un negozio può cambiare, da un layout multi-brand a un takeover di un unico marchio. Per rappresentare al meglio le collezioni sono stati incorporati schermi digitali in espositori dedicati che offrono uno sfondo alle collezioni Kering Eyewear.

“L’obiettivo del digital retail concept – spiega l’azienda – è creare una piattaforma di presentazione aggiornata per i brand di lusso Kering Eyewear, elevare l’esperienza dei clienti in negozio tramite un approccio digitale avanzato e attrarre i consumatori e lo staff in prima linea con scelte su misura”. Fino ad oggi, Kering Eyewear ha aperto le porte dei suoi negozi con un concept multi-brand digitale in tutto il mondo, dal China Duty Free Group a Haitang Bay a numerose importanti destinazioni di viaggio come tra cui Nanjing Lukou International Airport T1, Times DF e DFS all’interno del Haikou Mission Hills Duty Free Complex. Il digital retail concept continuerà ad essere implementato in altre location selezionate.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?