Iper La grande i apre “Casa Grandate” e “Macelér”

Iper La grande i apre due nuovi ristoranti, Casa Grandate presso l’Iper Grandate e Macelér presso l’Iper Seriate, proseguendo con successo il progetto nel mondo della ristorazione. Due concept diversi con un unico filo conduttore: la qualità e il prezzo firmati Iper.

Casa Grandate è il nuovo esclusivo ristorante firmato Iper La grande i dove gustare piatti tipici della cucina tradizionale di lago e specialità di carne immersi nel fascino del negozio di fiori e piante “I Fiori di Iper”.

Macelér, recentemente inaugurato, è il ristorante di Iper La grande i specializzato nella carne, cotta alla brace e allo spiedo, e nei piatti tipici della cucina bergamasca. Con Macelér, Iper La grande i prosegue il suo percorso che mira alla ricerca dell’alta qualità e della freschezza di materie prime selezionate, privilegiando metodi e tempi di lavorazione innovativi e favorendo la valorizzazione dei prodotti italiani.

Caratterizzano il menù di Macelér carni selezionate fornite da Carnitalia, la piattaforma d’acquisto del Gruppo Finiper.

Casa Grandate e Macelér si aggiungono agli altri ristoranti di Iper La grande i, tra cui Le Terre (Rozzano, cc Fiordaliso), La Corte (Monza, Il Maestoso), Casa Portello (Milano cc Piazza Portello), La Veranda (Lonato, cc Il Leone), Musi Lunghi (Lonato, cc Il Leone) e Ventisette (Arese, cc IL Centro), confermando la volontà dell’insegna di portare la qualità e la cultura dell’eccellenza anche nella ristorazione, dove l’esperienza della produzione propria di Iper La grande i si manifesta in menu accattivanti e concept esclusivi.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?