Intertouch e lo Smart Fitting Room

Grazie alla tecnologia RFID, la Smart Fitting Room riconosce gli abiti e gli oggetti portati all’interno, e suggerisce al consumatore alternative in base alle disponibilità in store. Successivamente il consumatore può richiedere al commesso, interagendo con il monitor, un cambio di colore o taglia senza dover uscire dal camerino. Il commesso riceverà la richiesta direttamente sul suo tablet. Il monitor interattivo inoltre, suggerisce al consumatore validi abbinamenti in base ai capi portati all’interno. Nella Smart Fitting Room si può cambiare la luce per creare atmosfere incantevoli. Si può scegliere tra “Tramonto sulla spiaggia”, “Mezzanotte a Parigi” ed “After Party”.

I Totem e tavoli “Touch Screen” sono eleganti e con un design accattivante da utilizzare per più ambiti e contesti
I totem sono disponibili nelle misure 22” – 32” – 46” – 55” con tecnologia “Touch” IR il tavolo nella misura 22’’ e con “Touch” capacitivo.
Entrambe le soluzioni usano sia il sistema operativo Windows che Android. WiFi, 3G/4G, RFID e telecamera sono disponibili come options.

L’esclusivo Realook® Fridge sostituisce la porta del frigorifero classico e permette ai clienti di vedere i prodotti all’interno mentre nello stesso tempo una comunicazione dinamica in Full HD scorre sul vetro.
Un sensore di prossimità fa iniziare il video appena il consumatore è nei pressi del frigorifero.
Il monitor trasparente Realook® offre una combinazione di marketing “fisico” e digitale per l’esibizione del prodotto. Questo è il primo “Dynamic Media” integrato con il prodotto.
Il Realook® è usato per migliorare l’esibizione del prodotto nei Pdv e per migliorare l’impatto emozionale negli stand espositivi, grandi magazzini, gioiellerie e musei.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?