Arneg, all’Euroshop per raccontarsi

L’azienda partecipa all’Euroshop 2017 attraverso uno stand che occupa uno spazio di quasi 3.000 mq, percorribile in tutte le direzioni e in tutti i sensi, articolato in tre aree, tecnologia, merceologica e degustativa che rappresentano il gruppo e il suo percorso di crescita.

Arneg gioca su più piani, intersecando i percorsi e mettendo in relazione persone, prodotti e tecnologie, facendo interagire strumenti di comunicazione differenti per raccontare appassionanti storie di “networking”, condivisione di obiettivi e intelligenza collettiva.

Nell’era del digitale e di internet, Arneg si propone ai retailers come partner unico e integrato offrendo soluzioni e proposte innovative e sostenibili, volte a supportare i propri clienti nel raggiungimento dell’obiettivo “emissioni zero”. L’approccio ai prodotti è interattivo, dinamico, condiviso grazie alla presenza di Ledwall, informazioni grafiche e interactive point, che consentono la scoperta di una molteplicità di fattori che entrano in relazione.

Infine, oltre ad aggiornare i numerosi canali social nei quali è costantemente attivo, Arneg ha realizzato per l’occasione anche un portale web total responsive interamente dedicato alla manifestazione fieristica, dove l’utente potrà trovare tutte le informazioni più interessanti riguardanti lo stand del gruppo.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?