Inaugura domani a Cesena un nuovo Spazio Conad

Inaugura domani il nuovo Spazio Conad di Cesena. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid. Dopo l’ampliamento il punto di vendita si sviluppa su una superficie di vendita di circa quattromila metri quadrati, esclusi i cosiddetti concept che allargano considerevolmente l’offerta commerciale: Sapori dal Mondo, Bottega del Caffè, Sushi Daily, Con Cura (in cui rientrano parafarmacia e ottico) e il negozio per animali Pet Store. Confermato il ristorante Con Sapore, ben noto alla clientela cesenate.

All’interno sono stati rinnovati e potenziati tutti i reparti, compresa la gastronomia a banco caldo, la macelleria e la pescheria a banco servito. Grande attenzione come sempre è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con ampi spazi per i reparti dell’ortofrutta e per le tante eccellenze delle produzioni locali.

Sono 31 le casse a disposizione: 14 tradizionali e 7 automatiche a servizio dell’alimentare, più altre 10 dislocate nei “concept”. In totale i posti auto gratuiti sono circa 1.900.

“Esprimo particolare soddisfazione – dichiara l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta – al termine di un percorso lungo e faticoso sia dal punto di vista amministrativo che realizzativo. Oggi siamo arrivati al traguardo del meritato taglio del nastro inaugurale del Centro commerciale e possiamo dirci contenti. Complessivamente positiva e rispondente alle aspettative anche la realizzazione del nuovo Spazio Conad, il format ideale pensato da Conad per una spesa completa e di qualità, connotata da innovazione sia di prodotto che di servizio. Il nuovo punto di vendita sarà gestito da una società collaudata che , sono convinto, saprà mettere a frutto sia le competenze professionali che le capacità manageriali maturate in questi anni di proficue relazioni con clienti e fornitori per ottenere ottimi risultati. Lo spazio è totalmente rinnovato e ampliato e modifica la vecchia generazione di ipermercato per diventare un punto di vendita in linea con i tempi, le esigenze dei clienti, il riferimento con il territorio anche a fronte di un investimento economico assai importante”.

Fonte: myfruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?