Il Napoli sbarca su Amazon: è il primo club d’Italia col suo store

Una innovazione importante, un passo avanti «storico» nell’approccio della società ai canali online.

Quello azzurro, infatti, sarà il primo club calcistico al mondo a lanciare un proprio esclusivo Brandstore contemporaneamente su diverse piattaforme: Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es. 

L’obiettivo è quello di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano, secondo quanto si legge dal sito ufficiale. Grazie a questo importante e strategico accordo il Napoli potrà essere più vicino alle decine di milioni di propri tifosi sparsi in tutto il mondo, che ancora più facilmente e velocemente potranno trovare online tutti i prodotti del brand Calcio Napoli e quindi indossare i colori azzurri, rendendo disponibile la propria offerta ai milioni di clienti di Amazon. 

I tifosi potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini ai nostri tifosi.

Tratto da sport.ilmattino.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?