Il Gruppo Bubbles apre il primo negozio Acqua & Sapone in Spagna
Ha aperto a Fuenlabrada, alle porte di Madrid, il primo negozio Acqua & Sapone del Gruppo Bubbles in Spagna. Il Gruppo Bubbles, azionista di maggioranza della più grande catena dedicata alla bellezza, alla cura della persona e all’igiene della casa, con oltre 900 negozi in tutta Italia, compie il primo passo verso l’internazionalizzazione. “Con l’apertura del primo punto vendita in Spagna – dichiara Carlo Schiavo, CEO di Gruppo Bubbles –abbiamo aggiunto un importante tassello al nostro piano industriale, che con l’internazionalizzazione consentirà di rafforzare ulteriormente il processo di creazione di valore di Gruppo”.
L’obiettivo è esportare nel mercato spagnolo la più che trentennale esperienza nel drugstore di Acqua & Sapone, caratterizzata dalla vendita di prodotto di qualità, marchi esclusivi e un eccellente rapporto qualità- prezzo in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e trasversale. “Abbiamo deciso di investire nel cuore della Spagna perché siamo consapevoli delle potenzialità che esprime il mercato spagnolo, in grado di raccogliere e valorizzare il nostro modello di business che da sempre pone al centro le persone, contribuendo al territorio e a una visione sostenibile del ‘fare impresa’. Crediamo che sia possibile valorizzare ulteriormente una formula che si fonda su un marchio solido che fa dell’ascolto dei consumatori la propria distintività”, conclude il CEO di Gruppo Bubbles.
Il primo punto vendita Acqua & Sapone in Spagna del Gruppo Bubbles viene aperto alle porte di Madrid, nel contesto del Nexum Retail Park, un centro commerciale all’avanguardia di oltre 48mila metri quadrati, realizzato a Fuenlabrada (Calle de Móstoles 109), che racchiude funzionalità di retail, tempo libero e servizi. Un approccio in linea con la filosofia di Acqua & Sapone che all’ampia offerta di prodotto e servizi unisce la valorizzazione di un’esperienza d’acquisto all’insegna del benessere e del comfort.
Fonte: pambianconews.com