H&M Beauty apre i primi flagship store svedesi

H&M Beauty apre i primi flagship store svedesi. Questo autunno, H&M Beauty invita i clienti nei suoi primi flagship store svedesi, continuando il loro viaggio verso la costruzione della destinazione di bellezza più alla moda al mondo. I nuovi negozi offriranno ai clienti un’esperienza in-store elevata e stimolante con un portafoglio di marchi aggiornato e ripensato in tutte le categorie, nonché servizi in-store. L’assortimento comprende la gamma completa della linea di cosmetici rivisitata di H&M Beauty, la nuova collezione di fragranze e oltre 80 marchi di bellezza globali e scandinavi. I due negozi segnano la fase successiva nel viaggio di H&M Beauty, con l’obiettivo di creare un universo di bellezza stimolante e coeso, sia fisicamente che digitalmente, dove i clienti possano scoprire e acquistare il loro look completo. I negozi situati a Stoccolma avrennop una superficie di 220 e 620 metri quadrati di nuove esperienze di bellezza. Le aree beauty avranno ingressi indipendenti e faranno parte dello store H&M, offrendo ai clienti un collegamento diretto con la moda. “Siamo entusiasti di svelare la nostra nuova destinazione di bellezza: un assortimento ancora più forte con marchi premium che completa perfettamente la nostra offerta di moda e libera l’espressione di sé per tutti. Il nostro obiettivo è ispirare ogni cliente, sia in negozio che online, ad andarsene con un look completo che fonde perfettamente moda e bellezza Questo è più di un semplice aggiornamento; è un’esperienza completamente nuova!” afferma Cathrine Wigzell, direttore generale di H&M Beauty. H&M Beauty sta ampliando il proprio portafoglio e lanciando oltre 20 nuovi marchi, tra i quali MAC Cosmetics, e.l.f beauty, KYLIE Cosmetics, Anastasia Beverly Hills, Morphe, Nudesticks, Origins, The Inkey List o Olaplex e un’ampia gamma di marchi coreani di KBEAUTY. “Siamo particolarmente lieti di entrare in partnership con MAC Cosmetics. MAC è un marchio iconico di makeup con un DNA radicato nella moda e questo lo rende la soluzione perfetta per H&M Beauty,” afferma Maria Sadowska, responsabile globale dell’assortimento, H&M Beauty. Il flagship store di H&M Beauty nel Mall of Scandinavia di Stoccolma aprirà i battenti alle 10:00 del 09/12/2024. Il secondo negozio aprirà entro la fine dell’autunno in Drottninggatan 56 a Stoccolma.

Fonte: beautybiz.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?