Hérmes, flagship store nel Meatpacking District di NY

Il marchio francese di lusso Hermès ha aperto il suo nuovo flagship store nel Meatpacking District di Manhattan. Ora salgono a quota cinque il numero di negozi del brand presenti nella Grande Mela su un totale di 36 store attivi sul suolo americano.

Il punto vendita, che si sviluppa su due piani, è stato progettato dall’architetto parigino RDAI, si pone l’obiettivo di attirare la clientela più giovane nel quartiere alla moda newyorkese.

Lo store si distingue per la presenza di grandi lucernari che illuminano le aree soggiorno, arredate con sgabelli da bar, dove gli ospiti possono ordinare bevande, inclusi vino e ricaricare i propri smartphone. Presenti degli schermi che richiamano il tema urbano, grazie ad elementi come biciclette e scarpe da ginnastica, posizionati accanto a sciarpe e borse di seta firmati. I clienti possono inoltre interagire con gli oggetti iconici della maison grazie ad un videowall interattivo che fornisce maggiori informazioni sui prodotti in vendita.

 

Fonte: designretailonline.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?