Here, è online lo store rosa di Aw lab

Here, lo store al femminile di Aw lab sbarca in rete. Dopo il successo milanese dello store in corso Garibaldi 12, l’only women hub del multibrand di sneaker e lifestyle street lancia il proprio e-commerce. Con il nuovo sito, tutto al femminile come da format, Here mette a disposizione la selezione di players internazionali e italiani presente nel punto vendita, da Adidas a Nike, da Converse a Fila, anche a chi non transita da Milano.

Nato nella metropoli lombarda alla fine del 2019, lo shop di Here è diventato presto un place to be tra le fashion destination milanesi al femminile, grazie all’esclusivo format rivolto a un pubblico di ragazze e donne alla ricerca delle collezioni più esclusive, delle limited edition e degli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle. Un inedito women hub, che ha saputo proporre un nuovo percorso alla sport industry e che oggi conta su una community consolidata di ragazze che fanno sharing di idee e passioni.

«Here rappresenta un nuovo step per amplificare l’opportunità delle ragazze di esprimere se stesse e guidare i nuovi trend, sia ideologici che di stile. Il nostro desiderio è quello di assicurare che ci siano motivazioni e fatti condivisi che permettano il mondo migliore e più equilibrato che tutti noi desideriamo», ha detto David Pujolar, general manager di Aw lab.

E sono tutte ragazze le protagoniste della campagna di lancio dell’e-commerce, You are and we are here. Una campaign che racconta la forza dell’unione, di quando semplici individualità si incontrano e diventano community, unica e potente come solo quella al femminile può essere.

Fonte: mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?