Henkel inaugura un centro di innovazione J-beauty a Tokyo
Henkel ha tagliato il nastro su un centro di innovazione J-beauty a Tokyo. Il centro, dedicato al segmento Professional Hair, sfrutterà l’esperienza di lunga data di Schwarzkof e Shiseido Professional negli sviluppi e nelle tendenze del colore dei capelli, nonché nella cura premium dei capelli e del cuoio capelluto. L’investimento è stato di oltre 3 milioni di dollari.
Le caratteristiche principali della struttura includono un laboratorio di ricerca e sviluppo, uno studio avanzato di valutazione del prodotto, una rom di osservazione del colore e un cubo di osservazione del comportamento.
L’hub è parte integrante dell’integrazione dell’attività Shiseido Professional nell’organizzazione Henkel dopo la sua acquisizione lo scorso anno.
“L’Asia – ha affermato Carsten Knobel, CEO di Henkel – è una regione altamente dinamica che genera molte tendenze e innovazioni, specialmente nel mercato dei beni di consumo, che stiamo espandendo e sfruttando a livello globale. Con il suo ambiente stimolante e collaborativo, il nostro nuovo hub di innovazione contribuirà ad accelerare l’innovazione di impatto e a rafforzare ulteriormente la nostra attività Hair Professional in questa regione strategicamente importante per Henkel. Supporta la nostra ambizione di far progredire ulteriormente il nostro vantaggio competitivo e trasformare l’innovazione in un vero elemento di differenziazione competitiva”.
Fonte: pambianconews.com
Tag:centro di innovazione, Henkel, J-beauty, tokyo