HEADSHOT S.R.L. rafforza il proprio team: Fabiana Di Francesco nuova Project Manager e New Business Director

HEADSHOT S.R.L., agenzia di marketing e comunicazione associata ad UNA, annuncia l’ingresso di Fabiana Di Francesco nel proprio team con il ruolo di Project Manager e New Business Director.

Con una solida esperienza decennale nel settore del marketing, sales e della comunicazione, Fabiana Di Francesco porta con sé un vasto bagaglio di conoscenze e competenze che contribuiranno in modo significativo al continuo successo e alla crescita dell’Agenzia.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Fabiana nella nostra squadra.” – ha dichiarato Luca Caroglio, CEO di HEADSHOT S.R.L. – “La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi strategici e per potenziare a livello operativo la divisione PM e New Business, di cui sono certo sarà un’ottima guida.”

Prima di unirsi a HEADSHOT, Fabiana ha ricoperto il ruolo di Account Director presso CAFFEINA S.p.A. dove, oltre a dimostrare eccellenti capacità nella gestione dei clienti di diversi settori, tra cui food, bancario, fashion & jewellery, sport e design, si è occupata di coordinare e supervisionare il suo team di lavoro con un rapporto consulenziale e di supporto.

Fabiana Di Francesco ha accumulato esperienze significative anche all’estero. A Cipro, è stata Marketing Manager Europe per LEAN WORK Inc. SaaS, dove ha presidiato il territorio europeo sviluppando piani di marketing annuali, gestendo budget e organizzando eventi. Ha inoltre lavorato come Project Marketing Manager presso altre aziende internazionali, gestendo progetti legati al turismo e campagne di comunicazione on e offline.

“Sono molto felice di entrare a far parte di HEADSHOT in questo periodo di grandi opportunità.” – ha dichiarato Fabiana Di Francesco – “Non vedo l’ora di collaborare con un team così competente e di supportare la crescita continua dell’Agenzia.”

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?