Golden Goose punta sulla Cina e apre un negozio online su Tmall
Golden Goose, il marchio italiano high fashion con base a Marghera-Venezia, guarda alla Cina e avvia una collaborazione con Tmall Luxury Pavilion, il marketplace digitale B2c del Gruppo Alibaba e destinazione leader per I brand del lusso e premium in Cina, aprendo un flagship store.
“La collaborazione con una delle piattaforme e-commerce leader nel mondo consentirà all’azienda veneziana di sneaker, accessori e total look di rafforzare ancora di più la propria presenza nel mercato cinese raggiungendo gli oltre 700 milioni di consumatori attivi su Tmall”, sottolinea una nota.
“In Cina, i consumatori hanno fatto dello shopping di lusso digitale una consuetudine e il Tmall Luxury Pavilion è il luogo perfetto per espandere la nostra presenza sul mercato cinese” commenta Mauro Maggioni, Golden Goose Asia Pacific Ceo.
“Golden Goose é un altro grande brand del made in Italy con cui collaboriamo per supportarli nel far crescere la loro presenza e visibilità in Cina, e siamo orgogliosi di essere loro partner nel corso di questo percorso”, ha aggiunto Christina Fontana, Head of Luxury and Fashion at Tmall, Europe.
Fonte: it.fashionnetwork.com