Golden Goose, opening a Capri, restyling al Forte

Golden Goose rafforza la sua presenza sul territorio italiano con una nuovo store a Capri e il restyling dello store di Forte dei Marmi.

Con una superficie di 40 metri quadrati, lo store di Capri si ispira agli interni delle case capresi, in un susseguirsi di elementi che rievocano le tipiche credenze domestiche, mentre il rosso Pompeiano delle pareti è un richiamo alle facciate di via Camerelle e si alterna a una carta da parati in Toile de Jouy. La texture ripresa dall’archivio storico del brand si ritrova anche nella nuova collezione Resort. Qui, i clienti possono co-creare bags e sneakers ‘one of one’ con un artigiano presente in store, impreziosendole con borchie, cristalli Swarovski, messaggi scritti a mano e molto altro.

Caratterizzato invece dal blu royal ispirato alle storiche scatole usate dal brand sin dai suoi esordi, lo store di Forte dei Marmi celebra il ventesimo anniversario di Golden Goose introducendo nei suoi 86 metri quadrati sei nicchie display che raccontano pezzi recuperati direttamente dagli archivi. Un restyling che ha portato lo store ad assumere le sembianze di un’edicola, dove i clienti potranno trovare, oltre alla collezione, racchettoni, gonfiabili, braccialetti e tutti quei souvenir normalmente in vendita nei chioschi delle zone di mare.

Sulla parete di ingresso delle cartoline ’20 years of us, 20 years of love’, con immagini che ripercorrono la storia del brand, sono disponibili affinché ogni cliente possa scrivere un messaggio d’amore e imbucarlo nella cassetta delle lettere direttamente in store.

Presso entrambe le boutique sarà in vendita la prima Resort Capsule Collection Golden Goose, disponibile sul sito del brand e in otto selezionati stores in tutto il mondo: Puerto Banus, Cannes, Saint Tropez, Hawaii, Hamptons e Miami.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?