Geox entra nel mercato peruviano. Primo punto vendita nel mall Jockey Plaza di Lima
Geox debutta nel mercato peruviano. Il marchio italiano amplia la sua rete retail in Sud America siglando una partnership con Gruppo Yes, player nella distribuzione di marchi fashion e premium internazionali in Perù.
Il primo negozio monomarca Geox nella capitale peruviana apre all’interno dello shopping centre Jockey Plaza. Il punto vendita ha una superficie complessiva di circa 180 metri quadrati e ospita tutte le linee del brand. Dopo questo primo opening, è previsto l’ulteriore sviluppo della rete monomarca in location di primo livello, con l’obiettivo di arrivare a circa sette punti vendita in Perù, tra shop monobrand e corner, entro il 2029, oltre alla distribuzione dei prodotti Geox presso altri players multimarca.
“Siamo entusiasti di entrare in questo nuovo mercato con un partner che rappresenta un’eccellenza nella gestione retail. Il nuovo flagship store Geox di Lima è in linea con la nostra visione sempre più orientata al posizionamento in location premium e segna l’inizio di una collaborazione strategica”, ha dichiarato Enrico Mistron, amministratore delegato di Geox.
Fonte: pambianconews.com
Tag:fashion, Geox, partnership, Perù