Furla raddoppia la sua presenza a Dubai

Furla apre il secondo flagship store negli Emirati Arabi Uniti, nel Mall of Emirates di Dubai. Il punto vendita situato al level two segue il concept dello store milanese, ideato dallo studio David Chipperfield architects Milano.

La nuova boutique Furla si sviluppa su un unico piano con una superfice di 50 metri quadrati. Gli interni riprendono le finiture della tradizione italiana: superfici materiche lisce rivestite in pastellone e pareti ricoperte di terra cruda ottenuta mescolando diverse argille naturali, lungo il perimetro, strutture modulari a forma di arco sorreggono ripiani in alluminio anodizzato, definendo un allestimento minimalista ma al contempo scenografico che offre un’interpretazione contemporanea degli interni di Carlo Scarpa (1906-1978), da cui il marchio ha preso ispirazione per il flagship inaugurato a Milano nel settembre 2020, per il primo dos- directly operated store a Dubai e per la recente apertura. L’uso ricorrente del simbolo dell’arco all’interno dello store rende omaggio agli oltre 90 anni di storia, patrimonio e identità italiana del marchio bolognese.

Il negozio sottolinea lo stile di vita italiano di Furla, presentando le collezioni donna in tutte le sue categorie: borse, piccola pelletteria, scarpe, occhiali da sole e tessuti.

Fonte: mffashion.com 

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