Foot Locker, nuovo format power store a Milano

Foot Locker porta nella penisola il suo nuovo format retail concepito per promuovere e diffondere la cultura street tra le nuove generazioni. A Milano, il retailer ha aperto i battenti del suo primo power store italiano, il terzo del suo genere in Europa dopo quelli di Londra e Liverpool.

Il punto vendita si trova in Corso Buenos Aires, e si sviluppa su 3 livelli per un totale di 550 mq di superficie commerciale. Lo store ospita sopratutto prodotti premium e collaborazioni all’avanguardia per una shopping experience di alto livello. Il terzo piano è totalmente dedicato agli eventi e alla nascita di partnership.

Per rendere omaggio alla scena culturale streetwear milanese, Foot Locker ha commissionato all’artista locale Vanni Vaps delle illustrazioni ad hoc che sono presenti in alcune zone dello store.

“Milano è una delle città più alla moda al mondo, una città che abbraccia l’innovazione ed è una perfetta destinazione per le ultime tendenze e il nostro concetto evoluto di retail. Con il nuovo store di Corso Buenos Aires, non solo continueremo a ispirare i fan delle sneakers, ma collaboreremo anche con i giovani talenti e ne celebreremo l’espressività creativa”, ha commentato Nick Jones, vice presidente e general manager di Foot Locker Europe

Fonte: fashionnetwork.com

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