Filson apre a Cortina il suo primo store europeo

Filson, la realtà outdoor americana che da oltre 125 anni scommette su capi e accessori funzionali, resistenti e durevoli, sbarca a Cortina, la perla delle Dolomiti, tra largo Poste e corso Italia, in via Benin 1.

All’interno dello store – spiega la nota – saranno presenti tutte le collezioni Filson. Il negozio di circa 100 metri quadri è interamente rivestito in legno e segue il format che Filson applicherà a tutti i suoi store europei, ispirandosi agli elementi originali della natura e delle città dello stato di Washington, quali Seattle, sede ancora oggi della fabbrica che produce i capispalla e le borse conosciute in tutto il mondo.

In store si potranno acquistare le classiche Mackinaw cruise jacket in check rosso e nero o le Vintage flannel work shirt in tutti i colori dell’autunno, oltre al caldissimo Mackinaw Wool Double Coat. Infine capi anti pioggia in cotone cerato, camicie, maglieria e pantaloni per un total look. Tra gli accessori, il negozio offre una ampia gamma di cappelli, guanti, bandane, sciarpe, cinture, borse e valigie.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?