In questo momento l’intera Supply Chain deve poter reagire velocemente ai significativi cambiamenti nel comportamento di acquisto del cliente-consumatore.
Intercettare questi cambiamenti nella domanda in modo rapido e agile, accelerando il processo decisionale, diventa di fondamentale importanza in questa fase storica.
Con l’esperienza e la tecnologia di Advanced Analytics di SAS, esperti e casi d’eccellenza del food e del no food, ci confronteremo sulle strategie per reagire e rispondere rapidamente in questa fase di incertezza, migliorando le previsioni nel breve, medio e lungo termine.
Interverranno: Stefano Scopone, Direttore Vendite GDO, Amadori; Giuseppe Bertini, Direttore Logistica e Supply Chain, Coop Italia; Silvia Scalia, ECR Italia and Training Director, GS1 Italy; Daniele Primavera, EMEA Retail Planning, Luxottica; Maria Luisa Mignemi, Associate VP Professional Services Italy and South Western Europe, SAS; Alberto Romanelli, Domain Expert Commercial, SAS;
Moderazione a cura di Armando Garosci, Giornalista, Largo Consumo.
Appuntamento al 25 giugno, ore 17.00.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.
In collaborazione con:
Main Media Partner: