WEBINAR “Quali politiche promozionali nel post lockdown?” – 29/05/2020

L’emergenza Covid-19 ha accelerato la spinta sul fronte digitale, ma ha di fatto confermato che la relazione diretta e personalizzata con il cliente è fondamentale.
Quali strategie promozionali stanno implementando le aziende del retail per porre le basi di un nuovo rapporto con i consumatori?
A fronte di una contrazione del giro d’affari, come ottimizzare gli investimenti in comunicazione nel post lockdown?
Quali driver per aumentare la loyalty?

Questi i temi al centro del webinar “Quali politiche promozionali nel post lockdown?”, che si terrà venerdì 29 maggio alle ore 10.00.

Partendo dall’anteprima dei dati emersi dall’indagine realizzata da Promotion Magazine, Amagi e Retail Institute Italy su strategie di marketing e investimenti, approfondiremo il tema a pochi giorni dall’avvio della fase 2.

Interverranno:

Daniele Cazzani, Head of Promotions and Customer Experience, Salmoiraghi&Viganò
Simone Pescatore, Head of Marketing and Communications, Bennet
Paolo Porcelli, Direttore Commerciale Italia ed estero, Fratelli Branca
Daniele Tirelli, Founder Amagi e Docente universitario
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy

Introduzione e moderazione: Andrea Demodena, Direttore, Promotion Magazine


La partecipazione al webinar è gratuita fino ad esaurimento posti.

 

In collaborazione con:

Start Time

10:00 am

venerdì, Maggio 29, 2020

Finish Time

11:00 am

venerdì, Maggio 29, 2020

Address

Online

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?