L’emergenza Covid-19 ha accelerato la spinta sul fronte digitale, ma ha di fatto confermato che la relazione diretta e personalizzata con il cliente è fondamentale.
Quali strategie promozionali stanno implementando le aziende del retail per porre le basi di un nuovo rapporto con i consumatori?
A fronte di una contrazione del giro d’affari, come ottimizzare gli investimenti in comunicazione nel post lockdown?
Quali driver per aumentare la loyalty?
Questi i temi al centro del webinar “Quali politiche promozionali nel post lockdown?”, che si terrà venerdì 29 maggio alle ore 10.00.
Partendo dall’anteprima dei dati emersi dall’indagine realizzata da Promotion Magazine, Amagi e Retail Institute Italy su strategie di marketing e investimenti, approfondiremo il tema a pochi giorni dall’avvio della fase 2.
Interverranno:
• Daniele Cazzani, Head of Promotions and Customer Experience, Salmoiraghi&Viganò
• Simone Pescatore, Head of Marketing and Communications, Bennet
• Paolo Porcelli, Direttore Commerciale Italia ed estero, Fratelli Branca
• Daniele Tirelli, Founder Amagi e Docente universitario
• Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
Introduzione e moderazione: Andrea Demodena, Direttore, Promotion Magazine
La partecipazione al webinar è gratuita fino ad esaurimento posti.
In collaborazione con: