Appuntamento con la settima edizione di Travel Retail, l’evento annuale di Retail Institute Italy dedicato all’evoluzione di un canale in forte espansione, sempre più strategico per i player del settore.
Negli ultimi anni, la crescente mobilità e le nuove abitudini di consumo dei viaggiatori hanno avuto un forte impatto sulla domanda di prodotti e servizi nei principali luoghi transito, trasformandoli sempre più in centri di acquisto, aggregazione ed esperienza. Durante l’incontro si analizzeranno i fattori determinanti l’evoluzione e le logiche del canale, oltre che gli strumenti e le linee guida per interpretare correttamente i bisogni del consumatore on-the-go e per offrire un’esperienza di acquisto efficace.
Interverranno in qualità di speaker:
- Marco Beretta, Direttore Concept Retail, Marketing e Acquisti, Areas Italia – MyChef
- Andrea Calistri, Sales & Business development Director Italy, EatHappy
- Tomaso De Abbondi, Non Aviation Marketing & Retail Operations Management, SEA – Aeroporti di Milano
- Umberto Gonnella, Founder & CEO, 101CAFFÈ
- Alice Marianucci, Travel Retail Manager, Etro
- Gianni Saccani, Head of Leasing, Grandi Stazioni Retail
L’incontro si terrà il 19 settembre presso l’hotel Hilton Milan (via Luigi Galvani 12, Milano), dalle ore 9.30 alle ore 13.30. L’evento di concluderà con una degustazione di sushi a cura di EatHappy.
Il convegno è gratuito per i soci Retail Institute Italy.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione: convegni@retailinstitute.it
Partner
Media Partner