Non perdere il Training Course Online “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale“, che si terrà nelle due giornate del 19 e 20 maggio.
Il capitale narrativo della marca rappresenta uno dei principali elementi da tenere in considerazione per costruire e sostenere la motivazione di acquisto. In un’epoca in cui gli ecosistemi digitali sono regolati da velocità e fugacità, i punti vendita fisici rappresentano il luogo ideale in cui approfondire la relazione con i propri clienti, coinvolgendoli empaticamente e raccontando loro una storia unica.
L’obiettivo del corso è fornire gli strumenti utili per la realizzazione di una strategia di marca efficace che permetta di comunicare i propri valori all’interno dello store, elevando la customer experience in brand experience.
TOPICS:
- Brand Strategy: costruzione di una narrazione di marca coerente ed efficace
- Rivoluzione Digitale: nuovi canali e modelli per gestire la relazione con i clienti
- Omichannel Retail Management: ruolo dello store fisico all’interno della strategia omnicanale
- In-store Brand Experience: le leve per architettare un’esperienza di marca coinvolgente nel punto vendita
Le sessioni teoriche saranno alternate a esercitazioni pratiche e all’analisi di case study di rilievo.
Per garantire una migliore fruizione, il Training Course si terrà in due giornate, dalle 09.30 alle 13.00.
***
Per i soci Retail Institute Italy il corso ha un costo di 250€ (+ IVA).
Per i non soci è prevista una quota di iscrizione pari a 500€ (+ IVA).
Sarà possibile accedere a quote di iscrizione ridotte in caso di iscrizioni multiple di persone provenienti dalla stessa realtà aziendale.