Training Course Online “Storytelling della marca” – 19 e 20 maggio

Non perdere il Training Course Online “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale“, che si terrà nelle due giornate del 19 e 20 maggio.

Il capitale narrativo della marca rappresenta uno dei principali elementi da tenere in considerazione per costruire e sostenere la motivazione di acquisto. In un’epoca in cui gli ecosistemi digitali sono regolati da velocità e fugacità, i punti vendita fisici rappresentano il luogo ideale in cui approfondire la relazione con i propri clienti, coinvolgendoli empaticamente e raccontando loro una storia unica.

L’obiettivo del corso è fornire gli strumenti utili per la realizzazione di una strategia di marca efficace che permetta di comunicare i propri valori all’interno dello store, elevando la customer experience in brand experience.

TOPICS:

  • Brand Strategy: costruzione di una narrazione di marca coerente ed efficace
  • Rivoluzione Digitale: nuovi canali e modelli per gestire la relazione con i clienti
  • Omichannel Retail Management: ruolo dello store fisico all’interno della strategia omnicanale
  • In-store Brand Experience: le leve per architettare un’esperienza di marca coinvolgente nel punto vendita

 

Le sessioni teoriche saranno alternate a esercitazioni pratiche e all’analisi di case study di rilievo.
Per garantire una migliore fruizione, il Training Course si terrà in due giornate, dalle 09.30 alle 13.00.

***

Per i soci Retail Institute Italy il corso ha un costo di 250€ (+ IVA).

Per i non soci è prevista una quota di iscrizione pari a 500€ (+ IVA).
Sarà possibile accedere a quote di iscrizione ridotte in caso di iscrizioni multiple di persone provenienti dalla stessa realtà aziendale.

Start Time

9:30 am

martedì, Maggio 19, 2020

Finish Time

1:00 pm

mercoledì, Maggio 20, 2020

Address

Online

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?