Retail Institute Italy è lieta di presentare l’evento “Think global, act omnichannel”, realizzato in collaborazione con Connecthub.
Costruire un’efficace relazione omichannel con il proprio consumatore finale: cosa fare e come farlo?
Vieni a scoprire soluzioni, esperienze reali e case history raccontate direttamente dalle aziende che stanno affrontando e superando la sfida dell’interazione con il nuovo consumatore finale.
La giornata si svolgerà a Mantova (Via Rita Castagna, 1) dalle 9.30 alle 15.30 nel cuore dell’hub logistico di Connecthub, in una location suggestiva.
Di seguito l’agenda completa dell’evento:
09.30 – 10.00 Registrazione & welcome coffee
10.00 – 10.25 SCENARIO: il presente e il futuro dell’omnicanalità
• Chiara Mauri, Docente Sales & Marketing, SDA Bocconi School of Management
10.25 – 10.50 STRATEGIA: costruire un’efficace esperienza omnichannel per il consumatore finale
• Tania Grigolo, Head Of Online Business, O Bag
10.50 – 11.15 TECNOLOGIA: le nuove sfide nella gestione ibrida dei processi omnicanale
• Marco Benasedo, CIO, BOGGI
11.15 – 11.40 MARKETING: l’analisi del comportamento d’acquisto dei consumatori, dalla teoria alla pratica
• Gionata Galdenzi, Ecommerce Manager, Aeffe Group
• Federico Bertini, Head Of Marketing, Aeffe Group
11.40 – 12.05 OMNICHANNEL E FISCALITÀ: tra nuovi diritti dei consumatori e una normativa che non c’è
• Alan Rhode, Co – Founder, TAXMEN
12.05 – 12.45 CASE HISTORY: L’omnicanalità per AW LAB, Il cliente al centro
• Cecilia De Marco, CRM Manager, AW LAB
• Chiara Ceccato, Sales & Marketing Franchising Specialist, AW LAB
12.45 – 14.15 Light Lunch
14.15 – 14.40 MARKETPLACE: l’importanza del canale fisico per le aziende pure E-Commerce
• Salvatore Cobuzio, CEO, Martha’s Cottage
14.40 – 15.05 IL RETAIL IN CINA: WeChat e il futuro del retail in Cina
• Nicola Canzian, Managing Partner, Trusted Partner Tencent
L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati. Per accreditarsi o richiedere informazioni: convegni@retailinstitute.it