Retail Visions 2014, 4 novembre

4 Novembre 2014, h. 9.00 – 13.00
Salone d’Onore – La Triennale di Milano
Viale Alemagna 6

RETAIL VISIONS 2014

Tema centrale di quest’anno saranno le varie tipologie di “clienti”, protagonisti attivi della comunicazione visiva: curiosi e tecnologici, sono sempre più propensi ad essere sorpresi e coinvolti dall’ambiente di vendita.

Il convegno rappresenta un momento di dibattito per analizzare il punto vendita come epicentro dell’incessante evoluzione delle mutevoli abitudini d’acquisto, delle politiche di store management e di marketing sensoriale.

Dall’evoluzione delle strategie alla brand identity e al ruolo del concept store design: come sarà il punto vendita del futuro?

L’accesso è consentito solo previa registrazione.

Start Time

12:00 am

giovedì, Ottobre 9, 2014

Finish Time

12:00 am

giovedì, Ottobre 9, 2014

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?