Retail 4.0: il presente che (non) ci aspetta

Retail Institute Italy è lieta di presentare l’evento ” Retail 4.0: il presente che (non) ci aspetta“.

Il convegno sarà introdotto dal key note speaker internazionale John Ryan, Stores Editor di Retail Week e uno dei maggiori esperti di Retail, che analizzerà e commenterà i momenti salienti del 2018 con il suo intervento “What’s new and what matters – around the Retail world in 30 minutes”.

Al termine del suo intervento, prendendo spunto dal libro “Retail 4.0 – 10 regole per l’era digitale” di Philip Kotler e Giuseppe Stigliano, l’autore italiano racconterà un quadro sintetico delle trasformazioni in atto, insieme a una serie di consigli strategici per i retailer che desiderano fondere marketing tradizionale e digitale, scegliere le tecnologie più funzionali e allineare le informazioni trasmesse in tutti i punti di contatto.

Al panel prenderanno parte anche:

  • Alessandro Zanotti, Managing Director Digital Customer & Channels Transformation, Accenture
  • Claudio Dall’Era, General Manager, Fabriano Boutique
  • Enrico Roselli, CEO Europe, La Martina

A seguito dell’incontro, a tutti i partecipanti sarà inviato via email il nostro studio/raccolta delle iniziative più importanti del 2018 dal titolo “Retail 2018, un anno che vale un decennio”, che raccoglie i trend più importanti dell’ultimo anno.

L’evento si terrà il 4 dicembre presso la Fondazione TOG, in Viale Famagosta 75 a Milano, dalle ore 14,00 alle ore 16.00.

Al termine dell’incontro seguirà l’Assemblea dei Soci di Retail Institute Italy.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e previa registrazione a: convegni@retailinstitute.it

 

Start Time

12:00 am

martedì, Dicembre 4, 2018

Finish Time

12:00 am

martedì, Dicembre 4, 2018

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?