Retail Institute Italy è lieta di presentare l’evento ” Retail 4.0: il presente che (non) ci aspetta“.
Il convegno sarà introdotto dal key note speaker internazionale John Ryan, Stores Editor di Retail Week e uno dei maggiori esperti di Retail, che analizzerà e commenterà i momenti salienti del 2018 con il suo intervento “What’s new and what matters – around the Retail world in 30 minutes”.
Al termine del suo intervento, prendendo spunto dal libro “Retail 4.0 – 10 regole per l’era digitale” di Philip Kotler e Giuseppe Stigliano, l’autore italiano racconterà un quadro sintetico delle trasformazioni in atto, insieme a una serie di consigli strategici per i retailer che desiderano fondere marketing tradizionale e digitale, scegliere le tecnologie più funzionali e allineare le informazioni trasmesse in tutti i punti di contatto.
Al panel prenderanno parte anche:
- Alessandro Zanotti, Managing Director Digital Customer & Channels Transformation, Accenture
- Claudio Dall’Era, General Manager, Fabriano Boutique
- Enrico Roselli, CEO Europe, La Martina
A seguito dell’incontro, a tutti i partecipanti sarà inviato via email il nostro studio/raccolta delle iniziative più importanti del 2018 dal titolo “Retail 2018, un anno che vale un decennio”, che raccoglie i trend più importanti dell’ultimo anno.
L’evento si terrà il 4 dicembre presso la Fondazione TOG, in Viale Famagosta 75 a Milano, dalle ore 14,00 alle ore 16.00.
Al termine dell’incontro seguirà l’Assemblea dei Soci di Retail Institute Italy.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e previa registrazione a: convegni@retailinstitute.it