IV Ed. Retail Visions & Other Stories
Il design thinking strumento di rappresentazione del brand
21 Marzo 2018
The Mall – Porta Nuova VaresinePiazza Lina Bo Bardi 1, Milano
Ore 10.30 – 13.00
Retail Institute Italy è lieta di presentare la nuova edizione del convegno Retail Visions & Other Stories, che si propone di analizzare gli ultimi trend in materia di design, comunicazione e consumi, applicati al mondo dei pdv
Al giorno d’oggi non è pensabile innovare ignorando il contributo del design. Il design riveste un’importanza crescente, contribuendo allo sviluppo dell’azienda e influenzandone l’immagine verso l’esterno, il marchio e la sua capacità di proporre soluzioni innovative.
I brand devono offrire esperienze d’acquisto uniche: il digitale non sarà mai in grado di sostituire l’esperienza in-store, ma avrà una grande influenza sulle percezioni e le aspettative dei consumatori.
Un approccio di design thinking , dichiaratamente customer centric, diventa così la chiave di volta per l’evoluzione dell’azienda ed è il motore principe del cambiamento.
Nel corso dell’evento, scopriremo come ideare e progettare ambienti innovativi per il retail temporaneo, analizzando la visione dello store come luogo interattivo e piattaforma relazionale.
Interverranno in qualità di relatori:
La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti, previa registrazione.
Per info e iscrizioni: convegni@retailinstitute.it
In collaborazione con: