I Vincitori del Retail Institute Award 2017!

Retail Institute Italy ha annunciato i vincitori del Retail Institute Award Italy 2017, decima edizione del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP.

I riconoscimenti sono stati conferiti in occasione della Cerimonia di Premiazione, che si è tenuta a Milano lo scorso 24 Maggio, nella cornice di una Cena di Gala presso il grattacielo Pirelli.

L’iniziativa, che per la sua decima edizione ha cambiato nome in linea con la rinnovata identità dell’Associazione, ha coinvolto anche quest’anno retailer, brand company, produttori di materiale POP, fornitori di servizi per il pdv, agenzie di creatività e progettazione, sia del mercato italiano che internazionale, i cui progetti sono stati valutati durante i tre giorni della mostra-convegno Shop Expo, dal 19 al 21 aprile al The Mall, esclusiva location nel cuore del business district di Porta Nuova a Milano.

Oltre ai 10 premi per le singole categorie, nel corso della cerimonia sono stati inoltre conferiti il Premio della Critica, conferito dai Giornalisti di settore ad Alessandro Luciani Designer per il progetto Red Sox Appeal per Red Sox, e il Best in Show, riconoscimento speciale alla migliore realizzazione in concorso, conferito a Carrefour per il progetto Tram Vivi di Gusto Carrefour Market.

Segue l’elenco dei vincitori e le foto dei progetti delle rispettive categorie:

""


POP DUREVOLE

ATS Display 

"Chupa Chups Car" 

per Perfetti Van Melle

""


POP NON DUREVOLE

Eurodisplay Design in Progress 

"Counter Pharma Vitamits & Vitagummy"

per Pfizer Consumer Healthcare Italia

""

 

ATTIVITÀ INTEGRATA PER IL PUNTO VENDITA

Proxima 

"Gaming in Mall Event Mele Val Venosta" 

per VI.P Val Venosta

""


DIGITAL & TECHNOLOGICAL INNOVATION – APP

Cefla 

"Shop App"

""


DIGITAL & TECHNOLOGICAL INNOVATION – TECH PER LO STORE

Intertouch 

"Danone Stay Strong" 

per Danone

""


VETRINE

Over the Rainbow 

"Fay Robot" 

per Tod’s

""

STORE – RETAILER

Visual Display 

"BU.CO Burger & Cocktail" 

per Postaccio

""

STORE –SHOP IN SHOP

Epta 

"Restaur-Action in Retail Corner Shop in Shop"

""

STORE – TEMPORARY/ POP-UP

Carrefour 

 "Tram Vivi di Gusto Carrefour Market"

""

MENZIONE SPECIALE PER LA CATEGORIA LOYALTY PROGRAM

Realtà Group 

"Programma di Fidelizzazione 2016" 

per Liquigas

""

BEST IN SHOW 2017

Carrefour  

"Tram Vivi di Gusto Carrefour Market"

""

PREMIO DELLA CRITICA 2017

Alessandro Luciani Designer

"Red Sox Appeal" 

per Red Sox

Di seguito invece alcune foto della cerimonia di premiazione:

""
""
""

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, al prossimo anno!

Start Time

12:00 am

giovedì, Maggio 25, 2017

Finish Time

12:00 am

giovedì, Maggio 25, 2017

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?