Grocery Forum Europe | X3 Digital Event: 4 – 15 – 24 settembre 2020 | “Impact” 24 settembre 2020

Si conclude giovedì 24 settembre con “Impact” la quarta edizione di Grocery Forum Europe.

Nel corso di questo terzo appuntamento ci concentreremo sul tema degli assortimenti con un focus particolare sugli impatti legati a Covid-19. Faremo un’analisi delle metamorfosi dei trend di consumo per cercare di individuare quali saranno i nuovi parametri da dover adottare.

L’evento sarà live streaming, dalle 11.30 alle 13.00

Tra gli speaker:

■ Romolo de Camillis, Retailer Director, Nielsen
■ Armando Garosci, Journalist, Largo Consumo
■ Giancarlo Paola, GMF e Sales Director, Gruppo Unicomm
■ Marco Selmo, Fresh Free Service & Frozen Food Director, Carrefour
■ Ulrich Spaan, Senior Vice President, EHI Retail Institute


La partecipazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento posti.

Per iscriverti, rivedere gli highlights dell’edizione 2019 e conoscere tutti gli aggiornamenti dell’edizione 2020, visita il sito dedicato!


*EHI è l’Istituto Tedesco di Ricerca, formazione e consulenza, dedicato alla Retail Industry ed ai suoi partner, fondato nel 1951. Il network di EHI comprende più di 800 aziende.
EHI collabora con i più importanti istituti e associazioni internazionali del settore.

 

Partner 


 

 


Main Media Partner

 

 

Media Partner

 

 

 

 

Evento realizzato in collaborazione con:

Risultati immagini per ehi retail institute logo

Start Time

11:30 am

giovedì, Settembre 24, 2020

Finish Time

1:00 pm

giovedì, Settembre 24, 2020

Address

Online

Event Participants

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?