Grocery Forum Europe | X3 Digital Event: 4 – 15 – 24 settembre 2020 | “Impact” 24 settembre 2020

Si è conclusa il 24 settembre con “Impact” la quarta edizione di Grocery Forum Europe.

Nel corso di questo terzo appuntamento ci siamo concentrati sul tema degli assortimenti con un focus particolare sugli impatti legati a Covid-19. Un’analisi delle metamorfosi dei trend di consumo per cercare di individuare quali saranno i nuovi parametri da dover adottare.

Tra gli speaker:

■ Romolo de Camillis, Retailer Director, Nielsen
■ Armando Garosci, Journalist, Largo Consumo
■ Giancarlo Paola, GMF e Sales Director, Gruppo Unicomm
■ Marco Selmo, Fresh Free Service & Frozen Food Director, Carrefour
■ Ulrich Spaan, Senior Vice President, EHI Retail Institute


NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?

PER RIVEDERE L'EVENTO
SE SEI SOCIO

*EHI è l’Istituto Tedesco di Ricerca, formazione e consulenza, dedicato alla Retail Industry ed ai suoi partner, fondato nel 1951. Il network di EHI comprende più di 800 aziende.
EHI collabora con i più importanti istituti e associazioni internazionali del settore.

 

Partner 


 

 


Main Media Partner

 

 

Media Partner

 

 

 

 

Evento realizzato in collaborazione con:

Risultati immagini per ehi retail institute logo

Start Time

11:30 am

giovedì, Settembre 24, 2020

Finish Time

1:00 pm

giovedì, Settembre 24, 2020

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?