Si è conclusa il 24 settembre con “Impact” la quarta edizione di Grocery Forum Europe.
Nel corso di questo terzo appuntamento ci siamo concentrati sul tema degli assortimenti con un focus particolare sugli impatti legati a Covid-19. Un’analisi delle metamorfosi dei trend di consumo per cercare di individuare quali saranno i nuovi parametri da dover adottare.
Tra gli speaker:
■ Romolo de Camillis, Retailer Director, Nielsen
■ Armando Garosci, Journalist, Largo Consumo
■ Giancarlo Paola, GMF e Sales Director, Gruppo Unicomm
■ Marco Selmo, Fresh Free Service & Frozen Food Director, Carrefour
■ Ulrich Spaan, Senior Vice President, EHI Retail Institute
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
PER RIVEDERE L'EVENTO
SE SEI SOCIO
*EHI è l’Istituto Tedesco di Ricerca, formazione e consulenza, dedicato alla Retail Industry ed ai suoi partner, fondato nel 1951. Il network di EHI comprende più di 800 aziende.
EHI collabora con i più importanti istituti e associazioni internazionali del settore.
Partner
Main Media Partner
Media Partner
Evento realizzato in collaborazione con: