Martedì 15 settembre si è tenuto il secondo appuntamento di Grocery Forum Europe 2020:“The Day”.
Con la partecipazione dei principali attori della grande distribuzione e della distribuzione organizzata abbiamo fatto
una panoramica su come si stia evolvendo il settore, affrontando diversi temi: la “saturazione” dei mercati, il rallentamento dell’economia, nuovi canali competitivi, l’evoluzione dei supermercati nell’era post Covid-19 a livello worldwide, la trasformazione della customer experience ai tempi del distanziamento sociale e della vicinanza attraverso l’adozione del digitale, la sostenibilità come valore aziendale.
Tra gli speaker:
■ Michele Andriani, CEO, Andriani Spa
■ Marco Basile, Senior Enterprise Account Executive, Salesforce
■ Romolo de Camillis, Retailer Director, Nielsen
■ Giorgio Elefante, General Manager, Dopla
■ Andrea Farinet, Professor of Economics and Business Management, LIUC
■ Armando Garosci, Journalist, Largo Consumo
■ Gian Maria Gentile, Manager, SCS
■ Michael Gerling, CEO, EHI
■ Eleonora Graffione, President, Consorzio Coralis
■ Alessandra Franca Grendele, CIO, Carrefour
■ Nick Harris, Vice President and European Operations & Business Development, Coinstar
■ Giangiacomo Ibba, President, Crai
■ Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo, Crai
■ Marco Magnocavallo, CEO and co-founder, Tannico
■ Andrea Montagna, Amministratore Delegato, Bonduelle Italia
■ Giulia Anita Morgana Luciani, Key Account Manager, Too Good To Go
■ Emna Neifar, Chief Commercial Officer, Cortilia
■ Luca Pellegrini, Professor of Marketing, IULM
■ Marco Pierazzoli, Head of Business Development & New Business, Everli
■ Albino Russo, General Manager, ANCC
■ Giorgio Santambrogio, CEO, Gruppo Végé
■ Daniele Tirelli, Professor of Economics, IULM
■ Sindy Wong, Head of Tourism and Hospitality, Invest HK
■ Marco Zanardi, President, Retail Institute Italy
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
PER RIVEDERE L'EVENTO
SE SEI SOCIO
*EHI è l’Istituto Tedesco di Ricerca, formazione e consulenza, dedicato alla Retail Industry ed ai suoi partner, fondato nel 1951. Il network di EHI comprende più di 800 aziende.
EHI collabora con i più importanti istituti e associazioni internazionali del settore.
Partner
Main Media Partner
Media Partner
Evento realizzato in collaborazione con: