Appuntamento al 26 novembre con l’evento “Store and Sales Strategy: i processi virtuosi per garantire il corretto governo del potenziale delle reti”, che si terrà dalle 9.00 alle 13.00 presso il Rosa Grand Hotel di Milano.
Uno speciale momento di incontro e confronto sui processi e le strategie necessarie per il governo della comunicazione con la rete vendita, al fine di garantire una corretta execution delle azioni progettate, massimizzare il patrimonio delle informazioni che risiedono a livello locale e rendere le persone del punto vendita ambasciatori del brand.
Di seguito l’agenda dell’evento:
09.00 – 09.30 | Registrazione e Welcome Coffee
09.30 – 10.00 | Il potenziale dello Store
• Luigi Rubinelli, Direttore, RetailWatch
10.00 – 10.25 |Il governo della comunicazione con la rete vendita
• Francesco Fumelli, Senior Manager, SCS Consulting
• Riccardo Tosi, Account Manager, Injenia
10.25 – 10.45 | Case history
• Massimo Frau, Vice President Sales Field Italy, Barilla
10.45 – 11.15 | Coffee Break
11.15 – 12.30 | Round Table
• Daniele Campagnolo, System Analist, Lando
• Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising, Presidente Cibiamo Group
• Francois Tah, Direttore Commerciale, Risparmio Casa
• Pasquale Alicandro, Direttore Regionale, Carrefour Express
• Massimo Frau, Vice President Sales Field Italy, Barilla
12.30 – 13.00 | Chiusura lavori a cura di Luigi Rubinelli & Light Lunch
L’evento è riservato, le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per iscrizioni e per ogni ulteriore informazione, scrivere all’indirizzo: eventi@retailinstitute.it.
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